giovedì 6 aprile 2017

BIO UNIVERSO Teoria 2017


  • Da dove veniamo?
  • Chi siamo?
Queste le domande insolute al quale non riusciamo a trovare risposta adeguata. 
Sappiamo con certezza che l'universo vive ed è molto caotico; e se addirittura fosse vivo come un organismo? Un essere di dimensioni molto più grandi "in scala cosmica".
Dall'insetto più piccolo, all'animale più grande; tutti al loro interno hanno un universo che vive caoticamente la propria vita. 
L'unica cosa che ci differenzia tutti è il "TEMPO".
Per ogni individuo la sua esistenza ha una percezione del tempo relativamente lunga o corta. Come per noi così breve la vita di pochi giorni di una farfalla se paragonata a quella di un essere umano; Nulla a confronto dei miliardi di anni dell'universo.

L'intero cosmo potrebbe essere un organismo vivente, i pianeti delle cellule, le stelle i loro nuclei, il tutto raccolto in gruppi chiamate galassie.
Questo spiegherebbe la continua espansione (crescita) dell'Universo, la formazione di nuove stelle, sistemi solari, pianeti, ecc.
Come all'interno del nostro corpo vivono microrganismi di dimensioni sempre più ridotte, Noi viviamo come organismi all'interno di questo immenso Universo biologico.
Se la terra è una cellula di questo immenso BioUniverso, noi chi siamo? ""VIRUS""!
Come i Virus e Batteri attaccano le nostre cellule, noi stiamo indebolendo l'ecosistema della nostra Terra (cellula), fino ad esaurirne tutte le risorse. Mentre la natura rispetta un certo equilibrio tra piante, insetti, animali, ecc., gli essere umani pensano semplicemente a colonizzare, distruggere, espandersi come dei VIRUS, fino alla distruzione della cellula stessa.
Mentre un VIRUS impiega pochi giorni per annientare il suo albergatore, per noi la strada è molto più lunga, ma l'obbiettivo non cambia.
L'unica cosa che ci differenzia tutti è il "TEMPO"






Sir Lorenz

1 commento: